Parigi, Nadal e Federer k.o. Tsonga fa fuori Roddick

« Older   Newer »
  Share  
Vale Pato™
view post Posted on 2/11/2008, 15:53




Parigi, Nadal e Federer k.o.
Tsonga fa fuori Roddick



Ai quarti di finale del Masters Series, lo spagnolo si ferma per un problema alla gamba destra al secondo set della sfida con Davydenko, mentre lo svizzero si ritira prima della sfida con Blake per un dolore alla schiena. In semifinale approda l'idolo di casa, che batte al tie-break l'americano mandando in delirio 14mila fans


image
Rafael Nadal si fa massaggiare nel corso del quarto di finale a Parigi: ma non riuscirà a continuare. Afp



MILANO, 31 ottobre 2008 - Il torneo di Parigi perde i pezzi. E che pezzi. Fuori i due campionissimi Roger Federer e Rafa Nadal.
SCHIENA - Lo svizzero ha abbandonato il match prima ancora di cominciarlo per un problema alla schiena, favorendo il passaggio del turno dell'americano James Blake. "La mia schiena è indolenzita già da un paio di giorni, ma quando mi sono svegliato questa mattina mi sono accorto che non ha risposto al trattamento al quale mi ero sottoposto", ha spiegato Federer. "Come precauzione - ha poi concluso l'elvetico - ho sfortunatamente dovuto prendere la decisione di non scendere in campo". Federer tornerà dunque in gara nell'ultimo Masters Series dell'anno a Shanghai, in programma dal 9 novembre.
COSCIA - E le semifinali del "Bpn Paribas Masters" saranno prive anche dello spagnolo numero uno del mondo, che si è arreso al secondo set del quarto di finale contro Davydenko per un problema alla coscia destra. Nadal si era fatto ripetutamente massaggiare durante il primo set, che aveva perso 6-1.
SEMIFINALI - In semifinale, Davydenko affronterà l'argentino David Nalbandian, mentre Blake troverà il francese Jo-Wilfried Tsonga, che ha sconfitto 5-7 6-4 7-6 (5) l'americano Andy Roddick in una sfida durata 2 ore e 46 minuti. L'idolo di casa ha mandato in delirio i 14.000 spettatori che hanno seguito la sua partita dalle tribune, approfittando dell'incapacità dell'avversario di convertire le palle break (solo 3 su 17). Tsonga al tie-break era avanti 6-2, ma si è visto annullare i primi tre match point prima di poter esultare

Fonte: Gazzetta dello Sport
 
Top
king goblin™
view post Posted on 3/11/2008, 18:04




Perdenti!
 
Top
1 replies since 2/11/2008, 15:53   161 views
  Share